![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
| Goblin Style mCPX BL fusoliera Vendo con dispiacere la fusoliera Goblin Style verde per il mio mCPX BL, ma servono fondi per il nuovo acquisto. ![]() La fusoliera è LionHeli, in perfette condizioni, mai un crash. Completamente in fibra di vetro, bellissima. ![]() ![]() Il kit con scatola originale comprende: - Canopy fibra di vetro Goblin - Tubo di coda fibra di vetro - Pinna di coda in carbonio - Set Carrello in carbonio + supporti in metallo per telaio standard - Set viti e supporto tubo di coda - Supporto motore di coda in metallo - Pale Blade verdi fluo ![]() Vendo in blocco, tutto immacolato, perchè mi dispiace vendere a pezzi un kit così completo. Prezzo: 35 + ss Per info o altre foto contattatemi pure alla mia mail matteo.dallora@gmail.com, o in privato sul forum. ![]() --------------------------- Nome: Matteo Cognome: Dall'Ora Città: Verona
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) ![]() ![]() Radio: DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
up!!! disponibile e perfetta! contattatemi pure a matteo.dallora@gmail.com o in privato sul forum per info o anche altre foto ![]()
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) ![]() ![]() Radio: DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Disponibile ![]() Ricordo che se volete altre foto o info, non esitate a contattarmi alla mia mail matteo.dallora@gmail.com ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ALZRC PRO FBL + DEVIL FAST CANOPY (style goblin 450) | neviojay | Merc. Elimodellismo | 1 | 07 febbraio 13 14:46 |
450 Goblin Style | fulvico | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 giugno 12 21:14 |