|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2005 Residenza: Tra Capri ,Tokyo e Shanghai.
![]() | Multirotori per ogni gusto e tasca, Phantom2 vision + e altri2
Come da titolo,Vendo PHANTOM2 VISION PLUS. Lo rimetto in vendita e ribassato, senza capire del perché le persone vogliano andare a comprarlo a 1069 euro al negozio. Comunque, ho lo scontrino con garanzia di Jonathan Napoli. E' ancora sigillato MAI USATO. Lo cedo a 850 euro Se siete della mia zona, è visionabile da vicino. Ho anche il Walkera tali h500 Completo di tutto a 1.150 euro e un Tarot fy 690 s tutto carbonio, con motori T-motor 2814-10 770 kv + esc 30 hobbywing + Dji naza v2 +gps e datalink completa di mini osd + Gimbal taROT h3 2 assi (SIGILLATO da MONTARE) ( QUESTO è PARZIALMENTE MONTATO) ed è tutto materiale ancora da usare, lo stavo montando per me , lo cedo a 1000 euro spedito. Devo realizzare qualcosa perché ho troppe cose in sospeso nel mio HANGAR. Chiamatemi o contattatemi per maggiori info 335 841 44 20 Pino --------------------------- Nome: Giuseppe Cognome: Buonocore Città: Capri
__________________ Ciao Pino.... Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!! ![]() Ultima modifica di capripiu : 30 ottobre 14 alle ore 16:57 |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Phantom2 vision plus | btiziano | Merc. Elimodellismo | 2 | 11 dicembre 14 20:48 |
Pale Phantom2/vision, evitatele come la peste! | DarthPlasma | Aeromodellismo | 5 | 10 gennaio 14 01:37 |