12 ottobre 14, 18:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Pavia
| [mi+pv] vendo meccanica logo 550sx
vendo per conto di un amico del campo un logo 550sx, 6 mesi di vita e pochissimi voli all'attivo. il modello è fornito con scatola originale, solo meccanica, pale e palini originali. la cifra richiesta è 250 euro leggermente trattabili (pagato 511 euro+spedizione da fastlad) e le condizioni sono eccellenti. gradito e con precedenza il ritiro a mano a milano/pavia con verifica accurata del modello. ovviamente trattandosi di un oggetto usato (anche se apparentemente nuovo) le condizioni sono di visto e piaciuto senza alcuna garanzia (tengo a precisare che il modello non è mio, quindi posso solo garantire che il modello volava benissimo e che l'elettronica è stata tolta per passare ad altro modello) ai realmente interessati che volessero foto anche dei particolari, basta chiedere e le posso scattare. per informazioni veloci giovanni.varesi@gmail.com tel 340 3538603 --------------------------- Nome: giovanni Cognome: varesi Città: milano
__________________ Una radio, qualche eli e tanta voglia di imparare! |
Bookmarks |
| |