06 ottobre 14, 14:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| Blade Mcpx-bl Vendo
Vendo i seguenti elicotteri e materiali: 1 Blade mcpx- bl usato acquistato il 14 settembre 2014 ( potete verificarlo anche dalle mie discussioni sul forum del 14 settembre) perfettamente funzionante euro 120,00 spedito; 1 blade mcpx pari al nuovo + 4 lipo originali usate 20 volte (5 scariche luna) acquistato il 22 settembre, usato una volta con due sole scariche di lipo, al solo scopo di testare il corretto funzionamento della centralina, nessun crash; lo avevo preso da utilizzare per i ricambi. Nella dotazione di scatola mancano le sole pale supportate ma aggiungo pale lynx rosse nuove ancora imbustate; il carrello è bianco (lho acquistato successivamente dato che quello nero lavevo usato come ricambio per laltro mcpx- bl).euro 165 spedito; 1 blade mcpx bl nuovo, sostituito in garanzia che dovrebbe arrivarmi tra pochi giorni ( cosi mi ha detto il mio negoziante di fiducia) euro 165 spedito Gli eventuali interessati potranno verificare le condizioni della merce presso la mia abitazione in Bologna. --------------------------- Nome: FRANCESCO Cognome: BALATRONI Città: BOLOGNA
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl |
16 ottobre 14, 17:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
|
Ho capito; mi tocca calare le braghe; riformulo lultima offerta non trattabile; in caso contrario mi tengo tutto. Vendo i seguenti elicotteri e materiali: 1 blade mcpx pari al nuovo) acquistato il 24 settembre (posso esibire lo scontrino) usato una volta con due sole scariche di lipo al solo scopo di testare il corretto funzionamento della centralina; nessun crash. Lo avevo preso da utilizzare per i ricambi. Nella dotazione di scatola mancano le sole pale supportate; il carrello è bianco (lho acquistato successivamente dato che quello nero lavevo usato come ricambio per laltro mcpx- bl).euro 115 spedito; 1 blade mcpxbl nuovo (è quello sostituito in garanzia e ha la scatola ancora sigillata) + 3 batterie lipo stock max 5 scariche luna euro 145 spedito -Se acquistato in blocco, vendo il tutto a 245 euro spediti Gli eventuali interessati potranno verificare le condizioni della merce presso la mia abitazione in Bologna.
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl |
Bookmarks |
| |