|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 febbraio 14, 17:39 | #1 (permalink) Top |
User | [BA+SPED] Telaio in carbonio mcpx microheli/rakonheli, piatti swashplate mcpx/mcpx bl
Ciao a tutti. Vendo il seguente materiale per errato acquisto. Ho acquistato il telaio qui sul forum da buddyclub; i piatti li ho comprati io, sono proprio nuovi hanno pochissimi voli. Sono della xtreme. Quello blu è per mcpx quello beige è per mcpx bl. Per delle piccole differenze il telaio dell'mcpx non va perfettamente sul V922. Stessa cosa per i piatti. Pertanto sono ritornato alla plastica e non mi resta che vendere a malincuore il telaio in carbonio ed i due piatti. Trovate foto di tutto il materiale in vendita QUI. Vendo ciascun piatto a 10 euro. Vendo il telaio a 40 euro. (E' comprensivo del posteriore Raknoheli rosso che vedete in foto. Nella bibbia dell'mcpx viene consigliata questa accoppiata tra telaio microheli e posteriore rakonheli che è più robusto). Valuto anche scambi. Pagamento PostePay. Includo spedizione gratuita tramite prioritaria però non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento da parte delle poste. Su tantissimi acquisti e vendite non mi è mai capitato uno smarrimento, però lo specifico per chiarezza. --------------------------- Nome: D@vide Cognome: C0g0 Città: B@ri
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 08 febbraio 14 alle ore 17:42 Motivo: precisazioni |
Bookmarks |
| |