Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Elimodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 14, 01:24   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Gimbal per Gopro

Vendo Gimbal per Gopro con la culla compatibile per modelli 1-2-3, completa di motori brushless e scheda di gestione con caricato firmware Alexmos 2.2b2 (ma compatibile anche con firmware Martinez) a € 120,00 spedita. La scheda ha i pin saldati per portare il classico cavetto da servo per la gestione del pitch e roll perfettamente funzionanti e già configurati, basta solo appoggiare la camera, livellare la culla resettando gli accellerometri dalla GUI (si può fare anche premendo una volta in tasto presente sulla scheda) e volare. E' già predisposta per il fissaggio sul Phantom e la basetta che avanza nella parte posteriore esce totalmente dal modello per poter appoggiare la rx o una tx video.
---------------------------

Nome: Alessandro

Cognome: Parisi

Città: Brescia

Ultima modifica di AleBS : 21 gennaio 15 alle ore 01:27
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 14, 01:01   #2 (permalink)  Top
User

Uppatina, aggiungo un paio di video come richiesto da qualcuno

Video prova a banco

Video in volo con Gopro3

Per la qualità dei video quello della prova a banco è fatto con un cell e vabbè quello in volo ogni tanto (sopratutto quando il modello doveva fermarsi dai movimenti che davo io da radio) si vedono delle vibrazioni in quanto si innescava un'oscillazione molto accentuata che ho risolto poi con i valori del PID
Vecchio 25 marzo 14, 22:53   #3 (permalink)  Top
User

Up, se qualcuno interessato (come mi ha chiesto qualcuno) valuto anche la vendita di tutto il phantom con gimbal e piastra esterna per lipo più capienti (io volo con una 4000mah 3S), impianto luci, eliche in carbonio da 9" e Naza lite con GPS e se serve lascio anche la RX già configurata per controllare anche le luci notturne, si binda con la Taranis che passo il file di configurazione e subito si vola (magari prima si rifà la calibrazione radio via software )
Rispondi

Bookmarks