![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
![]() | Per cambio progetto vendo Century Predator Gasser NX V2
Come da titolo vendo il seguente elicottero per cambio progetto Century Predator Gasser NX V2 con pale in carbonio SAB da 710 mm e palini in carbonio da 115mm, motore Zenoah/bhhanson 260 PUH con marmitta Zimmerman, N° 3 servi al piatto digitali Hitech,servo al motore Hitech, giroscopio Futaba GY611 con servo digitale dedicato 9256, governor CSM Revlock 20, Regolatore di tensione Castel bec pro con lipo 7.4V da 5000 Mah L'elicottero è stato montato per essere messo in una fusoliera poi è stato adattato per le video riprese ora è inutilizzato ha volato molto poco rodaggio comunque finito Il motore modificato Hanson gli permette di tirare su un peso di 6 kg oltre l'elicottero cioè circa 12 kg ho i video di test. Ho anche i pezzi di ricambio per un crash tipo : tubo coda ,cardano,pezzi coda e pezzi rottore,serbatoio,flybar, paddle,carrello, che venderei in blocco con l'elicottero . Possibile smenbramento solo meccanica no elettronica ,ci si mette daccordo sul prezzo Seguiranno le foto . Richiesta : 1100 Trattabili Cell 3289236876 --------------------------- Nome: Alberto Cognome: Peruzzi Città: La Spezia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
![]() | Up
UP UP UP Sempre disponibile Ricordo che la marmitta Zimmerman è stata installata perchè insonorizzasse al massimo l'elicottero in effetti il rumore generato e molto inferiore a altri tipi che ho provato personalmente . Questo perchè l'elicottero era stato utilizzato per le video riprese per il quale se faceva meno rumore e fumama più lontano dalla camera da ripresa era meglio Saluti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
![]() |
Rinnovo l'offerta visti i tempi che corrono proporrei che faceste voi una offeta sensata a me ! Vediamo dove andiamo a finire !?!? Accetto proposte sensate no scambio voglio realizzare moneta Vorrei vendere in blocco senza smenbrare come ho scritto sopra i pezzi di ricambio sono in vendita a parte dopo la vendita del modello Saluti ![]() Albip51d[/quote] Ultima modifica di albip51d : 29 gennaio 14 alle ore 14:09 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
![]() |
UPUPUPUPUPU abbasso a 800 euro Rinnovo l'offerta No scambio voglio realizzare moneta Vorrei vendere in blocco senza smenbrare come ho scritto sopra i pezzi di ricambio sono in vendita a parte dopo la vendita del modello Saluti ![]() Albip51d[/quote][/quote] |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
![]() |
Sempre disponibile : Vero affare per riproduzioni importanti o realizzazione piattaforma per videoriprese, tempi di volo molto lunghi ,possibilità di sollevare 4 kg senza problemi. Rumorosità 75 db misurati con strumento grazie alla marmitta Zimmerman Abbasso a 800 euro Rinnovo l'offerta No scambio voglio realizzare moneta Vorrei vendere in blocco senza smenbrare come ho scritto sopra i pezzi di ricambio sono in vendita a parte dopo la vendita del modello Saluti ![]() Albip51d[/quote][/quote][/quote] |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo Century Predator Gasser NX V2 | elicoberna | Merc. Elimodellismo | 6 | 09 agosto 13 22:21 |
century predator gasser | Cardinali | Compro | 1 | 06 ottobre 11 22:12 |
CENTURY. Cerco ricambi predator gasser | Cardinali | Elimodellismo in Generale | 3 | 12 settembre 09 19:01 |
Century Predator Gasser... | alexcobra23 | Elimodellismo in Generale | 94 | 10 settembre 07 16:00 |
Century Predator Gasser | Max69 | Elimodellismo in Generale | 1 | 11 gennaio 07 18:29 |