|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 novembre 13, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2012
| Align Trex 450 con ricambi e ricevente (Valuto scambio con nano cpx)
Vendo Trex 450, modello plus, è come lo sport V2 ma nasce RTF. Avendolo acquistato usato a mia volta senza TX lo rivendo senza TX Monta: Motore Align Servi Piatto Align DS415M (Digitali) Servo Coda FLS-80MD Giroscopio Align 790 Ricevente Spektrum AR6115e Piccolo Caricabatterie per 2-3 s Tutti i componenti sono originali Align tranne: Carrello Tarot (più morbido e più largo per facilitare l'atterraggio) Upgrade coda in metallo (ho anche l'originale) Pale Ho anche alcuni ricambi, - 2 main gear - Set Pale - Palini di coda - Cinghia Coda - Tubo Coda - Pattini azzurri - Piastra inferiore telaio - Main shaft - Training Kit Batterie - Full Power 2200 mah 3s 30-45c (10 scariche) - Full Power 2200 mah 3s 40-70c (1 scarica) Gold Vendo in blocco 250 compreso ricambi Valuto Scambi con blade nano cpx con conguaglio naturalmente. In caso di scambi gli elicotteri dovranno essere pari al nuovo come il mio. Ovviamente sono disponibile a farvelo provare prima dell'acquisto Sia in caso di vendita che di scambio accetto solo lo scambio a mano in provincia di Milano / Varese Almeno una weekend al mese sono in Campania, nel caso sarebbe possibile scambiare anche li. --------------------------- --------------------------- Nome: Stefano Cognome: Ragozzino Città: Milano |
11 gennaio 14, 00:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2012
|
Allora allora. Un po' di voi mi avevano chiesto di spedire ma non avevo scatole per farlo in sicurezza. Durante le feste di Natale ho recuperato la scatola originale, dunque da adesso posso spedire, se qualcuno è ancora interessato mi contatti. Non accetto più scambi, ormai ho preso il nano e mi sto liberando anche degli altri elicotteri, credo terrò solo il nanetto. ciao |
Bookmarks |
| |