![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
| vendo l'ultimo elicottero rimasto
.
salve vendo l'ultimo elicottero che mi ero conservato gelosamente con la speranza di riuscire a farmi qualche volo ma vedo che ormai e' un hobby che non posso più sostenere e a malincuore lo vendo comprato un anno fa e mai volato
mini protos classe 450 - cosi composto -telaio e pale di coda fusumo- gyro spartan 960 con chiavetta x collegarlo al pc-pale rotore principale align più altre della sab- servi piatto hs 65 hb in carbonite più vari ricambi di ingranaggi e più 2 servi di scorta-servo di coda futaba 9257-4 lipo mai usate su 1 ho saldato i connettori deans caricate solo per provare il settaggio una mi e stata regalata avra qualche scarica le altre ancorava da saldare i connettori-regolatore yge motore msh +vari ricambi.. cedo a 350,00 euro quardate le foto e vedete che gioiellino per foto più dettagliate o info contattatemi saluti.. --------------------------- Nome: giuseppe Cognome: di giacomo Città: brescia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
settaggio scorpio 1/21 ma rimasto un problema | ric-riccardo | Elimodellismo Principianti | 3 | 17 novembre 11 22:35 |
Ci sono rimasto male... | Igor | Modellismo | 11 | 02 luglio 07 14:20 |
F3K- m'è rimasto in mano! | Bowen | Categoria F3K | 16 | 21 febbraio 07 08:55 |