|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| kit completo elettrificazzione raptor 30-50 motore-regolatore-telaio-lipo-carichino
ciao a tutti dopo un'anno che volo con l'elicottero elettrico mi sono stufato e lo rimetto a scoppio... quindi vendo: un kit che comprende il telaio del raptor originale senza porta servi rotore e coda..quindi solo il telaio principale con i cuscinetti.. con installato il motore il pignone e lascio la corona principale montata e modifica per portare le batterie,con compreso anche il regolatore yge100A motore turnigy 1000kv 2700w 4 pacchi lipo 4000mha fulpower 30c tutti perfetti due caricabatterie rcs twin da 80w per canale per caricare contemporaneaamente i 4 pacchi in 45 minuti,compreso l'alimentatore 220v per farli funzionare contemporaneamente. potenza stratosferica e tempo di volo 5 minuti,a pacco. il modello vola con questa configurazione da 1 anno e mi ha dato grandi soddisfazzioni ma mi manca l'odore della nitro! vendo solo in blocco...se devo smembrare vi dovete mettere d'accordo.. lipo 4 pacchi 200 euro telaio con motore regolatore e ingranaggiecc.. 150 i carichini li cedo a 60 euro l'uno 120 tutti e due piu' 15 euro per l'alimentatore. sarebbero 470 euro...io cedo tutto per 400 euro spedito. per chi e' seriamente interessato mi contatti. qua' posto il video del modello. Raptor 50 Elettrificato... - YouTube scusate per il video se faccio l'asino ma avevo solo questo... volendo posso cedere l'intero elicottero per 500 euro completo di tutto tranne servi giro e pale. posso accettare uno scambio alla pari con un raptor 50 completo di tutto con motore os hiper scarico ecc.. insomma pronto al volo,e pari al nuovo.. lo scambio lo accetto solo a mano quindi non spedisco per lo scambio. --------------------------- Nome: davide Cognome: lazzari Città: modena |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raptor 50 in Kit con motore nuovo da montare | max555 | Merc. Elimodellismo | 8 | 11 maggio 13 20:37 |
Kit Combo Motore Regolatore Scorpion 90A | mmpuntocc | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 22 febbraio 09 19:06 |