![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
| ![]()
Ciao a tutti... Faccio da tramite con un mio caro amico del mio campo volo che vorrebbe vendere il suo elicottero ma che non si è iscritto sul forum e gli ho fatto il favore... Ecco qui cosa dice: Vendesi Elicottero raptor 50 thunder tiger con allattivo circa 2 litri di nitro praticamente immacolato, completo di tutto tranne di radio e ricevente per il resto pronto al volo. È uno dei migliori classe 50 tenendo presente che sono state elaborate diverse funzioni con hupgrade di tutto rispetto come per esempio pale e rotore di coda saba miste carbonio e tanto altro ancora. L'elicottero viene venduto solo per ragioni economiche e per tale motivo ho dovuto sospendere l'hobby appena iniziato. Il modello è in esposizione presso il negozio modellismo mella di seregno (monza e brianza). Per il prezzo e per la visione contattate pure mirko addetto alla vendita del negozio Modellismo Mella di seregno. Grazie Il prezzo che chiede è 500 trattabili Contattatemi pure in privato o via email: Simone.guanzi@gmail.com Se volete contattatemi che vi metto in contatto con lui per maggiori informazioni. Il nome qui sotto è il nome del mio caro amico che vorrebbe vendere l'elicottero ![]() --------------------------- Nome: sergio Cognome: Inzerillo Città: Cermenate Ultima modifica di volaresempre1 : 22 ottobre 13 alle ore 23:06 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Raptor - Thunder Tiger | potter | Elimodellismo Club Modelli | 542 | 05 maggio 15 23:10 |
Elicottero Elettrico Thunder Tiger Raptor 620 Se - Completo | gioart | Merc. Elimodellismo | 12 | 01 febbraio 14 10:29 |
Vendo Thunder Tiger Raptor 30 V2 PRO - nuovo | decx85 | Merc. Elimodellismo | 0 | 21 ottobre 13 15:34 |
Thunder Tiger 36 su raptor 30 | heros | Elimodellismo Principianti | 2 | 12 ottobre 07 21:22 |
Raptor 30 thunder tiger | EK4_best | Elimodellismo in Generale | 8 | 18 novembre 04 21:26 |