12 ottobre 13, 08:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Goblin 700
Buon giorno a tutti , come da titolo,cedo il mio Gobbo aggiornato,ha tutti gli upgrade rilasciati da Sab,circa una cinquantina di voli all'attivo,SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per passaggio alla versione Competition il modello e' COME NUOVO, in piu' oltre al modello,vi lascio entrambe le tipologie di testa...sia DFC , come da scatola quando lo presi , che l'HPS , acquistata a parte ed ancora montata,come vedete dalla foto.. Pale e palini sono nuovi ( sono quelli di scatola nel Competition ). per il tutto chiedo 500 Euro , SPEDITO !!! ..... Il prezzo mi sembra piu' che onesto ,e consentirebbe di fare un buon affare ad entrambe le parti, quindi , cortesemente non chiedetemi di trattare sul prezzo ..nemmeno scorporando la seconda testa ....... fateci un pensiero e nel caso vi servisse qualcos' altro chiamatemi pure al 328-2168820 Buoni voli a tutti ...ciiiiiiiiiiiauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz !!!!!!!!!!!!!!!!! --------------------------- Nome: Siano Cognome: Gerardo Città: Brembate[br]
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... Ultima modifica di jerry-stratus : 12 ottobre 13 alle ore 08:22 |
Bookmarks |
| |