|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
| T-rex 450 pro
Vendo come da oggetto T-rex 450 pro3 combo ha all'attivo una decina scariche in hovering, quindi usato pochissimo. Lo vendo perchè dall'ottobre scorso è fermo sulla mensola regalo una coppia di pale in legno e batteria da 2100 mAh metto qui una foto con i galleggianti (che non ho mai collaudato) ![]() non accetto scambi perchè devo comprare la bici per mio figlio ![]() Prezzo 300 euro --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Richetto Città: Torino --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Richetto Città: Torino
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
| aggiornamento
Includo nella vendita: -Align Trex 450 PRO motore: Align 450M Brushless regolatore: Align RCE-BL35X 35A servi piatto: 3 Hitec HS 65HB servo coda: Align DS 520 Digital Servo giroscopio: Align GP780 Head Lock Gyro -Coppia di pale in legno Align: (da principiante mi hanno consigliato quelle in legno anziché quelle originali in carbonio, che quindi sono nuove ancora nella busta) - Training Kit - Kit di Hobby-King per trasformare la coda da cardano a cinghia, nuovo mai montato, composto di parte anteriore e posteriore (che avevo acquistato pensando di montare il rinvio a 45 gradi per una riproduzione del EC 145) - Tubo di coda Align (che avevo acquistato per fare questa modifica) nuovo mai montato - Batteria Dualsky 2100 mAh a chi fosse interessato regalo ricevente Orange 6ch (Spektrum compatibile) aggiungo un po' di foto (la ricevente Spktrum AR8000 non è inclusa nella vendita) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() perdonate la qualità delle immagini, ma sono una pecora a fare le foto. confermo che è tutto materiale assolutamente pari al nuovo avendo fatto meno di 10 scariche di batteria e MAI CRASH.
__________________ ![]() Ultima modifica di Lo Scuro : 24 settembre 13 alle ore 02:26 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
differenze tra t rex 450 pro e pro v2(quali??) | Zenna | Elimodellismo Principianti | 5 | 20 agosto 13 13:35 |