|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 settembre 13, 14:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2012
| Align Trex 450 con ricambi e ricevente (Valuto scambio con mini/micro)
Vendo Trex 450, modello plus, da quello che mi hanno detto (non sono espertissimo) è come lo sport V2 ma nasce BNF. Motore Align Servi Piatto Align DS415M (Digitali) Servo Coda FLS-80MD Giroscopio Align 790 Ricevente Spektrum AR6115e Tutti i componenti sono originali Align tranne: Carrello Tarot (più morbido e più largo per facilitare l'atterraggio) Upgrade coda in metallo (mi sembra della Tarot) Pale Ho anche alcuni ricambi, - 2 main gear - Set Pale - Palini di coda - Cinghia Coda - Tubo Coda - Pattini azzurri - Piastra inferiore telaio - Main shaft - Training Kit Batterie - Full Power 2200 mah 3s 30-45c (10 scariche) - Full Power 2200 mah 3s 40-70c (1 scarica) Gold Vendo in blocco 280 compreso ricambi Nel caso possiamo accordarci e posso togliere la ricevente dal blocco Valuto Scambi con blade mcpx V2 (meglio se bl), ncpx o simili (da valutare), forse (ci sto pensando) anche con nano QX con conguaglio naturalmente. In caso di scambi gli elicotteri dovranno essere pari al nuovo come il mio. Ovviamente sono disponibile a farvelo provare prima dell'acquisto Sia in caso di vendita che di scambio accetto solo lo scambio a mano in provincia di Milano / Varese Almeno una weekend al mese sono a Caserta, nel caso sarebbe possibile scambiare anche li. --------------------------- Nome: Stefano Cognome: Ragozzino Città: Milano (o Caserta) |
Bookmarks |
| |