14 settembre 13, 14:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2004
| Walkera 1A + ricambi e accessori
Vendo elicottero radiocomandato Walkera 1A 7 canali più accessori e ricambi. L'elicottero è in perfetto stato, vendo perchè non ho più il tempo di andare al campo volo. Il rotore e la coda sono in alluminio. L'offerta comprende: - elicottero walkera 1A - servo di coda digitale in metallo acerlab d12-mg - batteria lipo 1300mah 20c 2 celle loong-max - bilanciatore caricatore walkera 2/3 celle lipo - ricevente walkera rx2806 - misuratore passo ricambi: - 1x pale originali walkera 1A (main rotor blades) - 1x pale in schiuma walkera 1A (main rotor blades) - 1x tubo coda (tail boom set) - 1x main gear - 1x flybar - 1x tail rotor blades - 1x toothed synchromesh balt - 1x rotor paddle - 1x main shaft - 1x screw set - 1x rotor head set - 1x ball linkage set Per volare è necessaria una trasmittente walkera oppure una tx e rx di altra marca. info tecniche: - Receiver: RX-2806 - Gyro: WK-G012 - All-up Weight: 398g (Battery included) - Brushless Main Motor : WK-WS-26-005 - Brushless Speed Controller: WK-WST-20A - Tail Rotor Dia. : 140mm - Main Rotor Dia. : 550mm - Battery: 7.4V 1300mAh Li-Po 20c - Overall Length: 545mm Tutto in perfette condizioni, posso spedire la merce con poste italiane se necessario. Per ulteriori informazioni sono qui. Prezzo di tutti gli articoli: 119 euro Ho anche altri articoli di aeromodellismo da vendere per cessata attività ! --------------------------- Nome: Umberto Cognome: Umberto Città: Benevento |
Bookmarks |
| |