10 settembre 13, 21:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| spektrum dx8 Align t-rex dfc 3gx
Salve a tutti purtroppo per problemi devo abbandonare quest'hobby (spero temporaneamente).. quindi metto in vendita tutto: 1: T-REX 450 PRO DFC Acquistato a luglio tutto perfetto, solo un servo del piatto da sostituire (al primo tentativo di volo lo avevo appoggiato su una superficie instabile, si è inclinato di lato e ho rotto pale, che ho sostituito, e il servo). In omaggio (per compensare il costo del servo) alcuni ricambi: 2 coppie di pale, 3 coppie di palini, tubo di coda, cappottina, carrello e altro. Tutto in valigia originale Align + 4 batterie: 2 come nuove e 2 nuove. Completo di 3gx ultima versione. 400. 2: SPEKTRUM DX8 Perfetta, ancora con pellicole, mai portata al campo. scatola originale, manuali, tracolla, caricabatteria. 200. --------------------------- Nome: Enrico Cognome: Gregorio Città: Napoli --------------------------- Nome: Enrico Cognome: Gregorio Città: Napoli
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." |
29 ottobre 13, 11:08 | #2 (permalink) Top |
| Up e Sconti L'ELICOTTERO COMPLETO DI TUTTO 350 DX8 180 TUTTO IL BLOCCO 500 Siccome mi sto connettendo poco al forum per info: ikrypton@gmail.com o 3293769723
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." |
16 novembre 13, 12:18 | #3 (permalink) Top |
| Up.. Aggiungo un po di foto, e regalo anche un misurapasso nuovo. su ragazzi è un sacco di roba
Bookmarks |
| |