![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: Torino
| Raptor Titan 50 OS volendo anche con radio
Vendo con dispiacere raptor titan 50 con: Motore OS Gyro Futaba 401 con servo digitale dedicato S9254 Futaba Quattro servi digitali Hitec HS 5475 HB Batterie nc-cd da 1700ma Pale in carbonio Pale originali in legno Telaio per irrobustire in carbonio Manca solo Trasmittente e ricevente per il volo. In oltre assieme do anche un telaio con frizione. Vendo il tutto a 290 euro Se volete assieme vendo : Futaba 9 C Super usata 4 o 5 volte, praticamente nuova con modulo originale Futaba 2.4 GH con ricevente non originale. Il tutto e stato usato qualche volta perchè mi serviva come seconda radio. Elicottero + radio = 540 Io sono di Torino se è possibile preferirei scambio a mano. Se mi volete contattare via email: mossobuste@libero.it Io mi chiamo Filippo Farinelli Citta TORINO --------------------------- Nome: Filippo Cognome: Farinelli Città: Torino |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema irrisolvibile con raptor 50 titan | benno 77 | Elimodellismo Principianti | 21 | 16 aprile 12 20:54 |
mini titan con radio Hp6dsm(clone dx6) | pzkp4 | Elimodellismo Principianti | 16 | 22 novembre 11 22:07 |
Raptor 50 Titan - problemi con la marmitta originale | flybie | Elimodellismo in Generale | 9 | 23 novembre 09 18:06 |
Liguri, Toscani e Marchigiani (e anche più in giù volendo) | paologiusy | Incontri Modellistici | 12 | 16 settembre 07 03:48 |