|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 giugno 13, 20:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
| vendo T-Rex700NitroLimitedEdition,T-Rex600ESP, Spektrum DX8+riceventi, fuso AIRWOLF
Per cambio programma vendo quanto segue: T-REX 700 Nitro Limited Edition MAI UN CRASH, NESSUN GRAFFIO. Configurazione di scatola originale Align:
Eccovi una foto generale (l'elicottero è perfetto) T-REX 600 ESP MAI UN CRASH, NESSUN GRAFFIO. Configurazione di scatola originale Align:
Eccovi un paio di foto (l'elicottero è perfetto) Spektrum DX8 (e riceventi) Radio perfetta ed usata poco. Spektrum DX8 attualmente al v2.04 ma aggiornabile con la classica procedura della scheda SD. La radio è in mode 2, ma è facilmente riconfigurabile in mode 1, 3 o 4. La vendo con la sua ricevente AR8000+satellite+TM1000 (il modulo per la telemetria) con il sensore di temperatura il tutto a .270 + s.s. Vendo anche n.2 riceventi AR7200 con satellite a .50 + s.s. cadauna. Fusoliera AIRWOLF Fusoliera AIRWOLF per meccanica 600 (o 50...) Completamente verniciata, perfetta con
Altro ho anche disponibile:
Solo meccanica, praticamente ancora sigillato nella sua scatola originale, da montare, nessuna busta è stata aperta - è vergine. Vendo a .180 + s.s. Tutto quello che vi ho elencato è praticamente nuovo... tutto sarà spedito nella confezione originale e con manuali originali a seguito. Potete contattarmi per qualsiasi info o per foto al 393 55 49 306 oppure via mail a michele.ardito@gruppoelicotteristi.it --------------------------- Nome: Michele Cognome: Ardito Città: Taranto
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video Ultima modifica di magnetron1 : 07 giugno 13 alle ore 20:20 |
09 giugno 13, 09:38 | #2 (permalink) Top |
|
Aggiornamento... Venduti: Fusoliera Airwolf T-Rex 600 ESP
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
26 giugno 13, 08:45 | #3 (permalink) Top |
|
AGGIORNAMENTO: -------------------- Parte è stata già venduta, vi riporto cosa rimane: T-REX 700 Nitro Limited Edition MAI UN CRASH, NESSUN GRAFFIO. Configurazione di scatola originale Align:
Spektrum riceventi Vendo anche n.1 ricevente AR7000 con satellite a .50 + s.s. cadauna. Altro ho anche disponibile:
Vision 50 Competition Solo meccanica, praticamente ancora sigillato nella sua scatola originale, da montare, nessuna busta è stata aperta - è vergine. Vendo a .180 + s.s. Tutto quello che vi ho elencato è praticamente nuovo... tutto sarà spedito nella confezione originale e con manuali originali a seguito. Potete contattarmi per qualsiasi info o per foto al 393 55 49 306 oppure via mail a michele.ardito@gruppoelicotteristi.it I prezzi sono trattabili... --------------------------- Nome: Michele Cognome: Ardito Città: Taranto[/quote]
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
21 luglio 13, 10:19 | #4 (permalink) Top |
|
AGGIORNAMENTO: -------------------- Resta in vendita: T-REX 700 Nitro Limited Edition MAI UN CRASH, NESSUN GRAFFIO. Configurazione di scatola originale Align:
Spektrum riceventi Vendo anche n.1 ricevente AR7000 con satellite, praticamente nuova Altro ho anche disponibile:
Tutto quello che vi ho elencato è praticamente nuovo... tutto sarà spedito nella confezione originale e con manuali originali a seguito. Potete contattarmi per qualsiasi info o per foto al 393 55 49 306 oppure via mail a michele.ardito@gruppoelicotteristi.it I prezzi sono trattabili... --------------------------- Nome: Michele Cognome: Ardito Città: Taranto
Bookmarks |
| |