03 giugno 13, 23:47 | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| vendo quadricottero Ideafly I-FLY 4 PNF + ricambi
c.d.t. seminuovo, un paio di voli all'attivo. appena provato aveva un problema, il motore 4 stentava a partire... dopo un paio di minuti di "bizze" partiva e non dava più problemi; così ho cambiato l'esc... ma continuava a farlo. a quel punto ho cambiato il motore, era quello! adesso non da' nessun problema. sia l'esc che il motore li ho presi originali da hobby king, il motore è rosso anziché nero ma identico. ho deciso di venderlo perché ho visto che i multirotori non fanno per me. nella vendita sono compresi: - quadricottero con elettronica (no rx, no batteria) con carrello e pale appena montati + fusoliera nuova imbustata - esc nr. 4 nuovo di ricambio - 3 set di pale (1 nero con le pale già bilanciate + 2 arancio/blu) - 2 ogive di ricambio dei motori - 1 carrello usato con i pattini in carbonio - 1 gimbal 1 asse + movimento per scatto con fotocamera tradizionale (servi compresi ma linkaggi no) - imballo originale Citazione:
ho inoltre un carrello con pattini e spugne nero/rosse nuovo imbustato e 2 set di pale arancio/blu nuove per questi ricambi chiedo 30,00 + ss pagamento postepay o paypal con commissioni a carico dell'acquirente qualche foto: --------------------------- Nome: Marco Cognome: Compagnoni Città: Reggio nell'Emilia | |
Bookmarks |
| |