![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
| ![]()
Per motivi personali e con dispiacere mi vedo costretto a vendere tutto Multirotore completo pronto al volo composto da: Telaio carbonio e vetronite nera "Quadframe" carrello alto "Quadframe" Naza + Gps Motori Tmotor 2814 - 770kv regolatori Dji opto 30A eliche 10x4,7 e 11x4,7 strisce led blu su bracci anteriori supporto autocostruito per cam fpv con servo per movimento tilt gimbal 2 assi per gopro 3 in arrivo da goodluckybuy (speriamo) Kit Fpv composto da: fatshark attitude con ricevente 5,8 ghz e head tracker incorporati trasmittente 5,8 ghz 100mw cam ccd equivalente sony kx 171 antenne di serie, scatoli manuali e cavetteria varia Radiocomando Futaba T8FG con due riceventi una Futaba R6106HF 6 canali ed una Frsky 7 canali completa di scatola manuali e caricabatteria Gopro Hero 3 silver edition completa di microsd classe 10 16GB solo fotocamera, batteria, cavo per fpv e protezione su lente 2 lipo 4S 4000mha con quattro scariche reali Caricabatteria Fullpower a 12v e a 220v Buzzer per monitorare carica lipo Penso di non aver dimanticato nulla, il tutto ha si e no 3/4 voli è tutto praticamente nuovo non sono intenzionato per ora a smembrare. Allego qualche foto ma se richieste ne invio altre, per qualsiasi informazione contattatemi tranquillamente. Preferirei scambio a mano in modo da non smontare nulla, ma volendo posso spedire Tutto a 1350 --------------------------- Nome: P asquale Cognome: M artinelli Città: Napoli
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
telaio quadricottero tutto CARBONIO! | greg89 | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 14 dicembre 12 18:09 |