| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao, ho deciso di vendere l'AS-350 "meccanizzato" T-Rex 500 esp; forse 5 voli in tutto. Allora, la fusoliera è della Heliartist; arricchita con un'antenna, due tagliacavi e le scritte del soccorso svizzero Heli-Linth (dovrei averne ancora due fogli sia su trasparente che su fondo bianco). E infine ho aggiunto un sistema luci (strobo e non) a 3 posizioni: spento, navigazione, navigazione + faretto di atterraggio. La meccanica e l'elettronica sono nuove: - Align T-Rex 500 ESP (Torque tube) con upgrade KDE in coda - Pale e palini Align in carbonio neri - Canopy originale, pattini e supporti trave di coda per riportarlo a "lisca di pesce" - 3 Align DS 510 MG + 1 DS 520 in coda - ESC Align 70 Ah - Motore Align 500 MX - Giroscopio Spartan Quark aggiornato all'ultima release di firmware La ricevente me la terrei ma se ne può parlare (Spektrum AR 7200+satellite) Aggiungo in regalo una batteria Turnigy da 3000 / 40C (7 min di volo) e un'altra fusoliera identica che il negozio mi aveva mandato con l'attacco della coda danneggiato internamente. L'ho già riparata con la vetroresina, va solo rifinita e poi è perfetta. Buona come ricambi o per un altro 500. Qui c'è un video che avevo fatto il giorno del "varo". Vola benissimo! Ecureuil AS 350/T-Rex 500 ESP - YouTube Per tutto questo chiedo 450 euro (+ 40 se interessati anche alla ricevente), preferisco consegna a mano (campo Laser a Milano o ci si vede a metà strada). Pagamento contanti, bonifico o PayPal. ![]() ![]() ![]() --------------------------- Nome: Massimo Cognome: Caduto Città: Milano
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| Bookmarks |
| |