19 aprile 13, 09:28 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Vendo Gaui 425(500) pronto al volo
Causa, inutilizzo da troppo tempo(preferisco volare con gli aerei, o con l'ely grande) e finanziamento progetti futuri vendo, Guai 425 composto da: 3x hitec 5485 digitali sul piatto 1x hitec 7966 digitale per la coda giroscopio assan ga 250(coda inchiodata ) Regolatore Turnigy 70A motore turnigy 1600kv batterie Life 1.1A 2s per alimentazione servi Pale in fibra/carbonio Palini trex 500 Indicatore di voltaggio batteria rx a led Upgrade: Gaui 425 & 550 CNC Stop Plate Anti torsione per il piatto. Ingranaggio con cuscinetto unidirezionale(nuova versione, non stacca manco morto) Cappottina in fibra originale Gaui In oltre includo la "Y" per usare 2 batterie 3s in serie. Regalo nell'offerta 2 batterie 3s 2.2A Kraker usate ma perfettamente utilizzabili Volendo c'è opzionale (+10) la ricevente orangerx Futaba già cablata e montata. Inutile dire che è tutto perfettamente bilanciato e funzionante. Ho anche qualche ricambio qua e la che non scrivo perché non so manco io cosa ho però alla consegna cedo il tutto. L'elicottero non ha sempre fatto volato e qualche looping ma mai acrobazia spinta o 3D( non ne sono minimamente capace) Disponibile per consegna a mano su Roma e dintorni. Possibilità di vederlo in volo prima dell'acquisto. Spedizione a vostro carico e vostro rischio e pericolo. Con circa 12 dovrei riuscire a spedirlo con corriere 24/48h senza problemi. Astenersi perditempo e curiosi. Mi riservo la possibilità di venderlo a chi mi pare anche se arriva dopo. Prezzo 210 trattabili + eventuali ss --------------------------- Nome: Pier Lorenzo Cognome: Pessah Città: Roma
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina Ultima modifica di riktor : 04 agosto 13 alle ore 21:47 |
Bookmarks |
| |