28 marzo 13, 15:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| Vendo E-Flite Blade NANO CPX
Vendo Nano cpx BNF ancora in garanzia!! Premetto che il modello è stato crashato molte volte!!! ma è molto resistente.. ed è stato riparato! Ho rinforzato la canopy (con del nastro fibrato leggerissimo), quando ho visto che iniziava a rovinarsi! Ho rincollato il carrellino perché su un punto si è spezzato (negli atterraggi con passo negativo un po bruschi capita di romperlo!); la cosa più grave è il piatto che si è rotto! e quindi sarebbe l'unica cosa da cambiare! anche se l'ho riparato con un po di colla, e quindi ora l'elicottero è volabile! Il piatto costa 10 euro spedito! potete cambiarlo voi o se non lo sapete fare lo posso cambiarlo tranquillamente io!! Nella scatola contiene come comprato un caricatore (mai usato!); 4 batterie AAA sigillate; 2 batterie (poco usate! perché ho 6 nanotech e quelle originali ho preferito non utilizzarle per conservarmele!); il libretto delle istruzioni e i pezzi di ricambio. Tutto cosi com'è a 70 spedito!!! mentre con piatto cambiato a 80 spedito. --------------------------- Nome: Giulio Cognome: Troiani Città: BARI --------------------------- Nome: Giulio Cognome: Troiani Città: BARI |
31 marzo 13, 23:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| retifico il prezzo...
Scusami mi sto rendendo conto di aver fato una cazz...; preso dalla fretta di voler mettere subito l'annuncio ed ho svalutato eccessivamente il prezzo al nano!! Retifico il prezzo! Lo vendo a 90 spedito cosi com'è e a 100 con piatto cambiato. |
Bookmarks |
| |