02 marzo 13, 22:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: verona
| Vendo mini esacottero!!
Ciao a tutti! Come da titolo vendo un mini esacottero fatto da me, per tutte le foto e le info potete consultare questo 3D: http://www.baronerosso.it/forum/mode...ro-hexa-3.html Lo vendo completo di tutto, sensori, ricevente orange DSM2 per spektrum, motori, eliche , regolatori, mozzi, eliche di ricambio...tutto, tranne la batteria che me la tengo però. Visto e considerato che tra tutto ho speso circa 250, chiedo 100 piu eventuali spese per la spedizione (anche se preferirei ritiro a mano, mi trovare a verona nel weekand e a padova in settimana). Per qualsiasi info contattatemi! --------------------------- Nome: Alessio Cognome: Fasoli Città: Verona/Padova |
20 aprile 13, 17:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: verona
|
Mi scuso con gli utenti che mi hanno scritto, per problemi personali al momento non è più in vendita il modello. Non chiedo di chiudere in quanto il modello non è stato venduto. Upperò di nuovo questo post quando ne avrò la possibilità. Ciao! Alessio. |
Bookmarks |
| |