|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 febbraio 13, 09:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
| [BA + SPED] Trex 450 Elettrico + Radio + Software Simul. + Accessori
Vendo Elicottero RC Align T-Rex 450 con accessori vari. Possiedo sia il radiocomando, un Futaba 6 canali, sia l'adattatore USB per il radiocomando. Tramite l'adattatore è possibile collegare un software di simulazione di volo per PC (incluso). Aggiungo 1 LiPo esaurita (fa 8-9 minuti) e 2 LiPo da 2200mah 20C-30C nuove. Vendo perchè non sono in grado di farlo volare e oltre all'hovering non riesco a fare! Sono uscito 3-4 volte dopodichè ho fatto solo tanto simulatore. Rispetto alla foto, la coda è diversa. Ho stretto troppo una vite ed il carbonio mi ha salutato, quindi ho sostituito la coda con una in alluminio tradizionale. Ho svariate pale e qualche accessorio (pignoni, etc..). Per maggiori info e foto contattatemi via email liberamente. Prezzo euro 399,00. Opzionalmente ho due lipo Nuove (1 scarica a testa!) nano-platinum attacco deans 3s 2.200mah 50C-100C, le vendo in coppia a 40 euro. Non sono gonfie, le celle sono bilanciate e le batterie come nuove (non hanno nemmeno raschi, ci ho solo scritto un numero con un pennarello e basta). In vendita anche altrove. Non scambio. Spese di spedizione a cura dell'acquirente, spedisco in qualsiasi modalità. Pagamento preferibilmente mediante Bonifico, è tracciabile e tutela l'acquirente. --------------------------- Nome: Claudio Cognome: Dabbicco Città: Bari
__________________ Trex 100 - Trex 450 - 2 x 9958 - Tracer 180 |
Bookmarks |
| |