|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Vendo
Ciao ragazzi metto in vendita i seguenti modelli in quanto sono troppo piccoli per me, quindi stanno solo sulle mensole a prendere polvere -1 trex250se con regolatore align, motore align, servi savox metallopiatto, e align coda. Poi monta la testa originale align fbl, lo montata per vedere come andava, ma troppo difficile per me da riuscire a farlo andare, attualmente è montato con beastx v3, e ricevente fsky 8s che se volete lascio o eventualmente posso anche smontare il beastx. Come vedete ci sono un po di ricambi e la testa originale. Il prezzo è di 270 completo spedito. oppure 170 spedito ma mi tengo il beastx 2- blade mcpx versione completa cn radio e come vedete con qualche ricambio, ho provato ma non fa per me lui è difficile io ancora con questi piccoli non ce la faccio proprio prezzo lo cedo a 140 spedito ora vediamo se riesco ad inserire le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero che si vedano ciao saluti --------------------------- Nome: Antonello Cognome: Di Vita Città: Piazza Armerina --------------------------- Nome: Antonello Cognome: Di Vita Città: Piazza Armerina
__________________ E-flite MSR T-rex 500 ESP Beastx T-rex 700 Nitro VBAR SILVER LINE 5.3 Pro T-Rex 700E V2 3GX v3 Futaba T10CG |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |