|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 gennaio 13, 14:25 | #1 (permalink) Top |
User | [BA+SPED] Blade MSR-X BNF basic + batterie + caricatore opzionale
Ciao, vendo il mio blade msrx bnf basic con la dotazione di scatola mai utilizzata. Includo 5 batterie nanotech 160mAh, perfettamente funzionanti usate per 2:30 ciascuna arrivando a 3.8V. Sempre tenute in storage e caricate all'occorrenza. Solo una di esse ultimamente mi si è scaricata 5 secondi prima del timer. Dalle foto è possibile vedere il rinforzo frontale con tondini in carbonio da 1mm. Grazie a questo rinforzo i pin che reggono la canopy sono praticamente indistruttibili. L'ho fatto dopo la rottura di un pin frontale che ho riattaccato con attak plastic e subito rinforzato. Da allora non si è mai più rotto alcun pin! Avendo già avuto esperienza con l'mcpx che avevo precedentemente non ho rotto quasi nulla. Solo un kit di manine porta pale rotte stranamente nello stesso giorno. Del resto non ho mai rotto nulla. Usato sempre in casa tranne 1 volta in un capannone e 2 volte all'aperto. Il tutto a 70 euro spedizione inclusa. Inoltre ho anche a disposizione il cavetto per la carica parallela fino a 6 batterie, dotato di banana plug a 5 euro. Caricatore da viaggio come quello fornito di serie con la versione RTF più alimentatore (del mio vecchio mcpx) apposito per trasformare il caricatore da viaggio (che di norma utilizza batterie stilo AA) in caricatore da presa elettrica (quindi senza consumare le batterie). 5 euro ogni pezzo quindi entrambi 10 euro. Preferisco venderli entrambi. Smembro solo dopo aver venduto l'elicottero. Chi prende tutto anziché 85 spedito pagherà 80 spedito. La spedizione inclusa è con corriere e tracciabile. Se dovessi vendere l'elicottero e separatamente il resto la spedizione sul rimanente è da concordare. Trovate foto di ogni cosa e molte foto dell'elicottero nella galleria qui disponibile: ImageShack Album - 22 images Per chi compra l'elicottero sono disponibile ad una prova di volo su Skype o dal vivo se abita in zona. Pagamento con ricarica postepay oppure con pagamento su PayPal, ma con spese a vostro carico. Quindi in caso di pagamento con paypal in genere si aggiunge un 4,5% al totale. Offro e chiedo massima serietà. Buoni acquisti e buoni voli! --------------------------- Nome: D@vid Cognome: C0g0 Città: B@ri
__________________ _____matrixFLYER_____ |
Bookmarks |
| |