02 dicembre 12, 17:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2004
| quadricottero full optional flyingrobot-550 copter
Vendo per acquisto quadricottero professionale il seguente: Telaio: flyingrobot - 550 copter Scheda controllo: KK 5.5 black Interfaccia Programmazione scheda Motori: 4 - bl 2212/15 Regolatori: 4 - regolatori programmabili da 20 amp Eliche: 4 - apc 10x4,7 mozzi: 4 - mozzi di precisione per eliche Prolunghe : 4 - maschio maschio illuminazione: led alta luminosita' interruttore per led controllo batterie: lipo cheker digitale carrello alluminio fatto in casa come da foto il quadricottero e' perfettamente funzionante, monta il firmware 4.7 base ed e' perfettamente tarato. riesco a fare looping e tonneau e riprese abbastanza buone con la mia keycam hd. per portarlo in volo necessita' di una ricevente almeno 4 canali e di una batteria 3 celle da almeno 2500 mamp. chiedo 200 e piu' spedizioni, non trattabili perche' ho speso molto di piu' per farlo cosi' come adesso. non accetto scambi con altro materiale . per correttezza indico che c'e' qualche graffio sulla vernice del telaio e che un elica e' leggermente scheggiata su una delle due estremita'. posso anche aggiungere il gps data logger della magnex e un pacco batterie 3 celle da 2600 mamp con prezzo da concordare. grazie. --------------------------- Nome: roberto Cognome: maiorano Città: sulmona |
Bookmarks |
| |