07 gennaio 12, 14:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| vendo tutto per cessato hobby motori t rex 100 gaui ecc ecc
vendo t rex 100 super combo due voli perfetto unico problema la canopy mi è caduta e il gatto ci ha dato una zampata ,è delicatissima ha solo due taglietti nei lati il resto è perfetto ,(costo canopy 5 euro) ci ho messo un pezzetto di scotch e non si vede nulla100 euro spedito 90 ritiro a mano visibile a reggio emilio gaui ep 100 solo collaudo perfetto completo di tutto meno che rx versione tripala ,la canopy è stata vernicciata di giallo senza aggrappante quindi la vernice salta via nulla di particolare torna come prima pezzo unico 250 euro spedito trattabile poco (visibile a reggio emilia) motore os 32 perfetto solo rodaggio completo di marmitta barilotto originale + pale sab da 550 perfette tutto in ottime condizioni solo in blocco 120 euro trattabili poco walkera 5#6 ha solo un servo sgranato il resto è perfetto (costo servo 5 euro) 60 euro spedito 50 ritiro a mano (genova e provincia) elicottero x fire solo telaio motore e regolatore perfetto 160 euro pale e palini in carbonio telaio carbonio tutto up grade canopy aerografata microjet rovinato in punta causa caduta per sbaglio inserimento rx diversa completo di tutto aggiustabile tranquillamente 8non ho tempo) 100 euro ritiro solo a mano (zona reggio emilia) astenersi perdiptempo contattare solo via telefono 3496200094 allego alcune immaggini per il resto invio foto su richiesta --------------------------- Nome: cristian Cognome: santilli Città: genova |
15 gennaio 12, 20:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |