27 dicembre 11, 15:13 | #1 (permalink) Top |
User | Vendo Xcottero Quadicottero
Causa passaggio a Esacottero e MultiWii Vendo sia io che il mio che quello dell' amico Benny i nostri Xcotteri consifirabili anche a + Quadicottero Prezzo 260 quello di Benny che Monta FYQ90 Pro E a 210 Il mio che Monta KK versione 5.5 Nera ATmega 168pa Costi di spedizione eslcusi Aggiungero altre foto qui https://plus.google.com/u/0/photos/1...84653677336817 Tra poco i Link dei video degli Xcotteri in volo --------------------------- Nome: Beniamino Cognome: Fargnoli Città: Formia (LT) |
05 febbraio 12, 15:32 | #4 (permalink) Top |
User |
Dimenticavo Se qualcuno ha già i motori e regolatori. Possiamo vendere anche solo la struttura e la scheda di controllo Tanto poi noi gli smontiamo ne aggiungiamo due e passiamo all' esacottero Quindi 40 la struttura compresa la scheda KK O 100 quella con la struttura e la scheda FYQ90Pro Spedizione esclusa ovviamente |
05 marzo 12, 10:42 | #5 (permalink) Top |
User |
Per tutti quegli che mi hanno chiesto info sul Multirotore inv endita Inizio a postare quelle del mio Xcottero con la KK cosi sapete che regolatori motori e altro ha montato su. Ci siamo fatti due conti e a meno dei prezzi che abbiamo postato non riusciamo a scendere quindi se dovete scrivere per chiedere sconti evitare. Sono ben lieto come è sempre stato lo spirito del forum di fornire i link a chi è interessato a costruirsi un Xocttero simile dei vari componenti acquistati anche se gli trovate nel topic di costruzione che ho aperto qualche mese fa Cmq viene a fare circa un 30 40 in più rispetto al costo che abbiamo proposto e un due tre mesi d'attesa che arriva il materiale se disponibile dal venditore io per un motore ho atteso anche 4 mesi Nel Link di Picasa a giorni aggiungo altre foto dato che giocandoc spesso gli Upgradiamo miglioriamo ma il costo di vendita rimane sempre quello Ultima modifica di saviothecnic : 09 marzo 17 alle ore 00:03 |
05 dicembre 12, 11:58 | #9 (permalink) Top |
User |
Ragazzi devo fare spezio e dato che siamo vicini a Natale praticamente vi quasi regalo la merce Allora solo KK Nera 16 +SS se volete anche il telaio alluminio + 10 Poi dato che ne voglio provare uno con il GPS vendo a 66 il MultiWii Contate che solo la scheda 10 DOF Drotek ho pagata più dei 66 che chiedo poi vi è la basetta e Arduino Nano mai volato solo caricato il Firmware per vedere come andava Ecco due foto del MultiWii in vendita https://picasaweb.google.com/1170960...no3DrotekSavio |
Bookmarks |
| |