04 settembre 21, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2013 Residenza: Novara
| Proposta
Da qualche anno, una decina per la precisione, ho smesso di gareggiare in pista. Per ricordo, avevo conservato il materiale; ora per necessità di spazio rendo disponibile: auto 1/10 elettrica on road “ASSO TC6” con vari telai, gomme, ricambi vari, pignoni, motori, set-up, coperte termiche, trolley TEAM MAGIC, carrozzerie aerografate, batterie lipo, regolatori vari, RADIO FUTABA 3VCS con MODULO 2.4 GHZ. Materiale credo ormai non più competitivo ai massimi livelli ma utilizzabile con soddisfazione. Chiedo per tutto questo Euro 150 trattabili; no perditempo e/o affaristi ultima ora in caso contrario tengo tutto. Materiale visibile presso il mio domicilio per consegna e visione; non spedisco. Referenze – Spero che chi frequentava le piste di Vedano, Segrate, RC Landia si possa ricordare di me; potete fare riferimento anche a “Alessandro Lonardi, Andrea Brianza, Massimo Cortinovis, Montecchi ……etc. Contatti in MP su questo sito --------------------------- Nome: Enrico Cognome: Cardani Città: Novara
__________________ Ex FAI 13160 |
Bookmarks |
| |