06 febbraio 18, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
| [VENDUTA] Losi 8ight 3.0 mamba monster x
Vendo la mia losi 3.0 perfettamente manutenzionata, nessuna rottura ne parti consumate, convertita in elettrica con sole parti originali losi, da vedere di presenza per capirne le condizioni eccezionali, carrozzeria nuova, appena rifatti ammortizzatori e differenziali. L'elettronica "mamba monster x" visibile in foto ha una sola scarica e la vendo solo se si acquista il telaio ma non da sola. Il servo savox in foto non é disponibile. L'annuncio riguarda il telaio completo, la carrozzeria che é nuova, un treno di gomme semiusate e 2 batterie lipo 5000 4s con circa 15 scariche, vanno ancora benissimo e sono perfettamente bilanciate. Aggiungo anche un secondo telaio originale usato pochissimo. Euro 230 quello che ho appena elencato. Euro 420 tutto quanto più la combo (15 minuti di utilizzo). Disponibili separatamente altre due lipo ed una radio stick 2,4ghz. Posso spedire , chiedete quando volete info e foto. Nome: Yuri Città: Augusta (SR) Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
Bookmarks |
| |