18 maggio 17, 09:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Traxxas Summit più accessori e ricambi pari al nuovo
Vendo traxxas summit esattamente pari al nuovo, usato un paio di volte e tenuto da collezione come potete vedere dalle foto. Qui mi fa inserire soltanto 5 foto, contattatemi e posso inviarvi tutte le foto che ho fatto. Ha una seconda carrozzeria uguale a quella in foto, 2 lipo nanotech da 5800mha, una coppia di catene da neve, ventola e dissipatore integy sul motore, 4 kit di ricambio per la parte sottotelaio e 8 bracci che tengo no le ruote di ricambio, capottina di protezione dusty motor apribile con cerniera, manuale istruzioni in italiano e specifico se nn si vedesse in foto che le luci sul tetto sono funzionanti in entrambe le carrozzerie. Possibile consegna a mano tra Genova Alessandria e Tortona oppure spedizione in tutta Italia a carico dell acquirente. Non scambio con nulla dato che lo vendo perché ho già troppe altre passioni x seguire anche il modellismo. Vendo a 450 euro leggermente trattabili. --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Stoppa Città: Busalla --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Stoppa Città: Busalla
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
Bookmarks |
| |