|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Xray T4 2016 completa, borsone robitronic
come da titolo vendo la mia Xray T4 del 2016 in perfette condizioni meccaniche ed estetiche. L'elettronica è tutta nuova in quanto l'ho acquistata io 2 mesi fa ed è stata usata per 8 scariche totali e parzializzata per prendere confidenza con il mezzo (no scaldate all'elettronica); vendo per cambio categoria. Non ci sono riparazioni fatte in casa o modifiche e non necessita di sostituzione di nulla, solo da usare. Presenti anche gli upgrade più importanti originali Xray. ho anche un centinaio di di ricambi e il borsone robitronic preso anche lui nuovo, quindi tutto in ottime condizioni. elettronica in garanzia: -Motore trackstar 5.5 (io non riesco a farlo scaldare ![]() -regolatore muchmore fleta PRO v2 black 160A continui/1200 picco (roba da pilotoni) -servo trackstar davvero davvero notevole come precisione e velocità e gioco meccanico limitato -Batterie dedicate con 5 scariche l'una, sono nuove e in perfetta salute (davvero ottime entrambe come scarica) solo telaio+ ricambi 260 completa di tutto tranne radio e batterie 420 tutto il set completo di borsone batterie, auto, carrozza, ricambi ecc.. 550 spedizione a parte da concordare qualsiasi info 3485866343 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --------------------------- Nome: Gregory Cognome: Alessio Città: Asti-Alba
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Formulino Xray x1 2016 e buggy xray 808 elettrificato | coderzone77 | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 14 dicembre 16 13:45 |
vendo xray xb4 2016 | clark | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 12 aprile 16 10:18 |
cerco meccanica completa xray t1 o t2 | ariet80 | Compro | 0 | 29 gennaio 15 17:37 |
(BO) LRP Blast bx 1/10 4wd completa con combo robitronic futaba spektrum dx2.0 | rcboyit | Merc. Automodellismo e Moto | 4 | 19 dicembre 14 17:11 |
Xray xb808 2010 completa | Dany2 | Merc. Automodellismo e Moto | 6 | 11 novembre 12 13:59 |