|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| Mercatino 1/10, vendo Motori, Frizioni, estrattore ed allineatore cuscinetti motore.
Salve a tutti, come da titolo vendo: - Due motore MAX .12 RP3.5 3 LUCI TUNED TURBO EFRA selezionati con preparazione albero con circa 4-5 litri effettivi ognuno a 180 l'uno oppure 320 entrambi e regalo 2 marmitte complete usate ma ancora ottime, le caratteristiche sono: Cilindrata 2,1 cc Potenza 1,75 HP R.P.M. 44,500 g/min. Alesaggio 13,80 mm Corsa 14,04 mm Luci 3 Cilindro ABC Pistone BARRA (CNC) Diametro Albero 11,50 mm Albero con Tungsteno NO Inserto Silicone SI Tipo Albero TURBO SG Candela TURBO Carburatore SINGOLA REGOLAZIONE Peso 218 gr. - Tre frizioni complete marca VRSYS, le frizioni sono controllatissime e revisionate, ma in ogni caso insieme alle frizioni regalo: 4 Set massette nuove 1 Set massette leggermente usate 2 Ceppi nuovi 1 piattello nuovo 1 Dado volano 2 Dadi molle Le frizioni ovviamente non sono vendute per qualità scadente, anzi la qualità è ottima e da quando le ho scoperta ho sempre usato solo questa marca, vendo a 120 tutto spedito. - Estrattore della Max Power ed allinatore novarossi mod. 39501 per cuscinetti di banco di motori .12 2,11cc 1/10, questi accessori saranno stati usati al max 2-3 volte, vendo a 70 spediti. Vendo il tutto solo per cambio categoria. Chi mi conosce sa come uso i miei materiali.... Vendo per cambio categoria...... Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta foto non esitate a contattarmi. --------------------------- Nome: Mauro Cognome: Narducci Città: Napoli
__________________ RADIO: Sanwa MT-4S MACCHINA: XRAY NT1 MOTORE: MAX Power |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| Modifica motori
Insieme ai due motori regalo: - n°2 marmitte complete usate ma ancora ottime. - n°4 collettori usati, 2 novarossi e 2 max power. - n°1 collettore NUOVO e imbustato novarossi. - n°1 candela Max Power C3T. Prezzo 300 entrambi spediti..... Bye ![]()
__________________ RADIO: Sanwa MT-4S MACCHINA: XRAY NT1 MOTORE: MAX Power |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
(NA) Mercatino di Maurito, RX8, Ricambi, Durometro, Frizioni ecc..... | Maurito | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 03 dicembre 12 21:56 |
vendo motori e frizioni | nicomaxx | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 21 maggio 12 23:30 |
estrattore cuscinetti | peggy | Modellismo | 5 | 03 aprile 11 21:48 |
Estrattore cuscinetti autocostruito | Savarc | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 25 luglio 09 14:18 |
Estrattore pignone motori: uovo di Colombo | Mongolfino | Elimodellismo in Generale | 16 | 28 maggio 08 15:50 |