20 luglio 15, 22:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
| Vendo Xray T4 Ciao a tutti, vendo per esubero il seguente modello: - 1 Telaio Xray T4'14 - 1 Esc Hk X-car 120 A - 1 Motore Trackstar 7.5 T - 1 Motore Speed Passion 13.5 T - 1 Radio/Ricevente Sanwa Mx-v - 1 Servo Hk Bluebird - 3 batterie lipo Zippy 6000 Mah con poche scariche - 5 pignoni - 2 treni di gomme (spugna, lattice lrp g 36 da competizione) - 1 Program Box Lcd - 1 Set Up System Yeah Racing - 1 Piano Riscontro Team Magic - 1 Carozzeria Proto Form - Ricambi + Optional (1 Corona, 1 Cinghia, 2 Braccia ant., 2 Hub in alluminio, 2 Barilotti in alluminio, Porta batterie in graffite La vettura è perfetta e sono disponibile a farla provare (giusto per far capire la convenienza dell'affare). Prezzo: Difficile dare una valutazione vera e propria visto l'abbondanza del blocco... Prezzo Blocco 430 euro Prezzo Blocco senza radio e setup 350 euro Fate offerte ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo. Valuto eventuali scambi con aeromodelli elettrici, automodelli elettrici off-road 1/8 e altro... Disponibile a consegnare a mano o spedisco in tutta italia... Se interessati ho molte altre foto visto l'abbondanza degli oggetti messi in vendita non ho potuto mettere tutte le foto dettagliate. Una volta risposto all'annuncio vi fornirò anche il mio numero di cellulare. Grazie per l'attenzione! --------------------------- Nome: Giulio Cognome: Ghiraldo Città: Padova
__________________ |
22 luglio 15, 18:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2011
| Citazione:
Ragazzi scusate, il telaio è Xray '13 non '14...questo tengo a precisarlo per correttezza....Prezzo blocco senza radio e set-up 300 euro
__________________ | |
Bookmarks |
| |