14 luglio 15, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
| [VB] vendo/scambio traxxas revo
Come da titolo vendo scambio traxxas Revo 3.3, quindi con telaio allungato e rinforzo motore. Il mezzo é in ottime condizioni, viene venduto in configurazione race roller, senza elettronica ne motore. A tal proposito REGALO, perché li considero non funzionanti il suo motore 3.3 originale ed un motore TM 4.6 big block; i motori funzionavano ma dall'ultimo avvio e passato qualche anno e vari traslochi, non chiedetemi di avviarli perché senza negozi vicini per una candela, la miscela ecc non posso farmi un viaggio. Info e foto in PM. Preferita consegna a mano o nel caso spedizioni a carico e rischio dell'acquirente. Prezzo 250 con bonifico o poste play. Preferirei scambiare con scale/crawler o mezzi da off in genere, purché elettrici (sto dismettendo gli scoppio per assenza di negozi "comodi"). Se avete altro da proporre contattatemi pure. Se avete oggetti di maggior valore posso aggiungere uno slash 4x4. EDIT: ho pasticciato con qualcosa ed e sparita la firma ...cmq... Nome: Domenico Cognome: Filosa Città: Verbania
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
Bookmarks |
| |