22 giugno 15, 14:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
| Mugen MBX6R EUspec Eco
Vendo la mia Mugen MBX6R EU Spec convertita brushless con tutti i pezzi originali Mugen. Appena rifatti oli differenziali e ammortizzatori. Il modello è in ottime condizioni , non ha nessun problema e nella vendita sono compresi due treni di gomme semi nuovi, i trascinatori originali mugen +1mm già montati e l'alettone vp pro nuovo. Ho anche dei ricambi come un set completo di molle, una cassa differenziale interna, forchettine ed eccentrici per regolare l'assetto e credo un set di braccetti. Monta una combo xerun con motore 2000kv ed esc 150a e regalo una batteria 5000 4s. Non é incluso il servo (eventualmente lo venderei a parte) e non ho radio e ricevente. Accetto tutti i tipi di pagamento compreso PayPal (+4%) e posso anche spedire. Valuto scambi in provincia di Siracusa con modelli off road tipo short course, truggy di marca o scaler, evitare perdite di tempo. Prezzo 320. Vendo anche senza combo e batteria a 180. Altre foto e info su richiesta --------------------------- Nome: Salvo Cognome: Cavallaro Città: Augusta (SR)
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
02 luglio 15, 11:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
|
Venduta tramite altri canali. Grazie Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
Bookmarks |
| |