10 marzo 15, 11:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Rosolini(SR)
| Torpeda Buggy Scoppio 1:8 - Off Road
Come da titolo vendo la Torpeda Buggy a Scoppio 1:8 con motore SH 4,67 (Potentissimo e non il solito 3,5). Vendo merce come da elenco: - Torpeda Buggy motore 4,67 (Tutto funzionante) - Radiocomando piu centralina (centralina gia installata sul modello) - Rotostart per avviamento elettronico del modello - 2 Batterie per il Rotostart da 1800 mha + 2 caricabatterie per le 2 batterie - Scaldacandela con batteria integrata e caricabatterie compreso - 1 pipetta nuova mai usata per estrarre o inserire la miscela - Pezzi ri ricambio (2 candele, 2 tubi in silicone per miscela e aria, strappino per avviamento manuale se non si vuole usare il rotostart) - Compreso nel prezzo regalo 4 gomme usate piu 2 litri di miscela al 16% Tutto funzionante e perfetto. Vendo perche non ho più tempo per usarla, è pari al nuovo il motore avrà fatto circa 8 litri non di più. Avete tutto per partire, mancano solo 12 stilo ricaricabili per le centraline. Vendo sia in blocco che singolarmente e ovviamente se comprate in blocco vi posso fare uno sconto. Posso spedire in tutta italia. Per qualsiasi informazioni potete inviare una mail a: santacrocecorrado@gmail.com , oppure inviare un messaggio qua sul forum. Accetto tutti i tipi di pagamento, anche paypal per la vostra totale sicurezza. Se volete altre foto ve le invio. Prezzo trattabile: 270 --------------------------- Nome: Corrado Cognome: Santacroce Città: Rosolini (SR) |
Bookmarks |
| |