08 marzo 15, 13:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Friuli
| Vendo Axial Xr10
Ciao a tutti a malinquore ho deciso di mettere in vendita il mio xr10. Tempo non ne ho per usarlo, amici vicini nemmeno per cui mi tocca. Telaio:Sudu Pro (quello che avevo fatto non mi piaceva e ho replicato il Sudu Pro,facendo tutto con seghetto e dremel con qualche modifica mia). Ci sono anche degli ingranaggi rinforzati nell'asse posteriore, uno si era spannato (http://wordpress.axialracing.com/wp-.../08/xr10_2.jpg), al momento non ricordo quse avevo cambiato anche qualcos'altro Link e barre tutti nuovi con barra piena da 5mm home made protezioni motori con carbonio adesivo anti graffio, stesso sui cerchi (erano gialli e non potevo vederli) Pesi: tutti home made Elettronica: mamba micro pro+sidewinder micro (sono praticamente identici una volta tolto il dissipatore del micro pro) avvolti nella guaina termo restringente nera, non riesco a fare foro perchè sono inseriti nel telaio. Bec: turnigy 5A http://static.weloveshopping.com/sho...ty/TR-UBEC.jpg Batterie: 3 Turnigy nano-tech 850mAh 3S 45~90C 2 nuove e 1 usata 2 volte Cerchi:buggy da 25mm (se non ricordo male)..sono temporanei Gomme: Losi rover rosa, le ho spianate lateralmente per ridurre le dimensioni, sono incollate su cerchi di buggy In aggiunta sedona nuove mai montate; Servo: 7955Tg Peso: 2kg In aggiunta telaio originale con tutti i componenti, le viti però sono state adattate al nuovo, alcune tagliate ecc. Telaio derlin home made per variare le geometrie ma montare la carrozza di plastica. Carrozza originale Ammo originali completi di molle Scatola originale completa di manuali. Credo sia tutto. Attualmente monta una ricevente Futaba che usavo con la 4pk, questa non ho ancora deciso se venderla o meno. Qui sotto un poche di foto Per info, domande, chiarimenti scirvetemi in Pm. In vendita anche altrove. Non smembro e non regalo. albertomoro28@gmail.com Prezzo ?500,00 Spedizioni: pacco celere 3 o pacco celere 1. Disponibile ritiro a mano Pagamenti: bonifico, postepay, paypal +4%, contanti --------------------------- Nome: Alberto Cognome: Moro Città: Udine --------------------------- Nome: Alberto Cognome: Moro Città: Udine --------------------------- Nome: Alberto Cognome: Moro Città: Udine |
Bookmarks |
| |