27 dicembre 14, 12:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Rescaldina
| Vendo Baja 5b SS
Ciao a tutti, vendo BAJA 5b SS così composto: 1) Modello BAJA 5b SS con motore da 26CC e carburatore Walbro 813 con pompa meccanica integrata, ha all’attivo solo due pieni di miscela. 2) 3 bodyshell già pitturate di cui 1 con protezione della scocca inferiore 3) 1 treno di gomme TARMAC BUSTER slick 4) Il carburatore originale Walbro 668B 5) Vari ricambi per il motore e la trasmissione 6) Marmitta originale a barilotto 7) 3 boccette di olio da 100CC per preparare la miscela al 4% (preparate circa 8 litri di miscela per circa 20 pieni) Il modello, a parte il carburatore, è completamente originale e perfettamente funzionante. Grazie al carburatore non serve tirare l’aria ed ha il duplice vantaggio che dopo soli due strappi parte senza bisogno di regolare nulla, anche dopo tanto tempo di fermo. La carburazione non l’ho mai toccata e risulta perfetta sia d’estate con il caldo torrido sia d’inverno, non dovete ritoccare nulla. Ha di serie la marmitta con espansione, una vera sinfonia. La mia richiesta è di 800€, è stato usato pochissimo e come detto ha in tutto un paio di pieni alle spalle, quindi quasi 2 ore di utilizzo. Il modello è completo e perfettamente funzionante, lo vendo senza ricevente quindi l’unica cosa che dovete avere è una radio, poi accendete e partite. Se invece volete anche la radio al pacchetto aggiungo anche una Spektrum DX2S ed ovviamente la sua ricevente a 100€ non trattabili. Consegno solo a mano ed ho la possibilità di portarvelo in quasi tutta la Lombardia e Piemonte, per informazioni mandatemi pure dei PM e vi risponderò molto volentieri. Saluti a tutti --------------------------- Nome: Luca Cognome: Maffeo Città : Mortara -Pavia- Ultima modifica di Vulcan76 : 12 maggio 15 alle ore 20:35 |
Bookmarks |
| |