12 dicembre 14, 18:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
| (SI) vendo modello 1/10 drift
ciao, metto in vendita questo modello specifico per drift, montato in questi giorni per divertimento. Si tratta di un modello a 2 cinghie, attualmente impostato in 4x4 ma facilmente modificabile in rwd o in countersteer (fornisco elenco di cosa serve, roba per un valore complessivo intorno ai 20 euro), già tutto cuscinettato, motorizzato con un combo brushed (ESC con lipo cut off + motore 27T), servo, radiocomando a volantino 2.4ghz 3 ch + ricevente 2,4ghz 3 ch, cerchi e gomme (posso anche fornire con sovrapprezzo ulteriori treni e cerchi). Insomma, rtr a parte la batteria (che posso anche fornire con sovrapprezzo, LiPo 5000mAh 20C) e il caricabatterie serio (posso fornire con sovrapprezzo anche questo, carica a 10A con bilanciatore integrato, nuovo) Vendo il modello nuovo come descritto al prezzo di 100 euro + eventuali spese di spedizione Contatti qui per MP o sull'email del mio profilo. Pagamento a mezzo PayPal (+4% per le commissioni), bonifico bancario o vaglia postale. foto --------------------------- Nome: gpaolo Cognome: caglianone Città: colle di val d'elsa |
Bookmarks |
| |