05 novembre 14, 09:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Vendo Caster Racing F8T truggy
Vendo Caster Racing*F8T truggy completo di radiocomando originale e la seguente elettronica: motore originale Brushless* Leopard 2150KV esc originale da 150A servo sterzo originale sostituito con un Multiplex TITAN digi 4 MG (UNI) di maggiori prestazioni con tenuta di 15,5Kg gomme originali troppo morbide sostituite con delle AKA IBEAM medie comprensive di cerchi AKA (usate praticamente per una decina di scariche, non di piu e come si evince dalle foto ancora nuove). Nel modello sopra citato è stato eseguito il cambio olio ammo. Nella vendita includo: + n.2 lipo Demon 2s 5200mah + n.2 lipo FullPower 2s 5000 mah, tutte è quattro le lipo sono ancora in buono stato e si gira tranquillamente per una decina di minuti a coppia. Braccetti anteriori e posteriori piu casse differenziali (non so se il termine esatto è questo) e due alettoni. Tutto come sopra descritto lo cedo al prezzo di 250 considerando il fatto che solo tra gomme e servo gli ho speso più di 160. Basta caricare le li Po e il truggy è pronto per girare. In piu vendo, la meccanica completa senza elettronica, perfetta tenuta in maniera maniacale dove ho eseguito la sostituzione dei braccetti ant post e superiori, tutti i bicchierini sia dei differenziali che quelli centrali, cardani centrali, omocinetici anteriori. Barre stabilizzatrici ant. e post. pulita e lubrificata, inoltre vi regalo molti ricambi, cardani centrali, omocinetici In foto si vede tutto e non manca assolutamente nulla da ciò che vi ho elencato, mozzi ant e post.. set viti e bulloncini vari dell' intero modello (queste non li ho fotografate penso sia inutile), che altro aggiungere.. le foto parlano da sole, prezzo 120 euro. Il modello va che è una meraviglia, l'ho sempre usato accoppiando due lipo a 2s quindi in totale 4s, potrebbe andare anche a 6s ma per me è già abbastanza così, ovviamente cosa normalissima la parte inferiore della scocca ha i suoi segni di usura. Facile capire che non avrete bisogno di comprare più alcun pezzo di ricambio, praticamente avrete quasi due modelli. Quindi cedo in blocco unico tutto a 370,00 piu spedizione a carico vostro. NON SMEMBRO. Per info scrivetemi in mp oppure mail al seguente indirizzo: giorgio.lodico@gmail.com --------------------------- Nome: Giorgio Cognome: Lodico Città: Palermo
__________________ Thunder Tiger MT4G3 Ultima modifica di Giorgio78 : 05 novembre 14 alle ore 09:51 |
Bookmarks |
| |