Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Automodellismo e Moto

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 14, 09:43   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Data registr.: 13-06-2012
Arrow Vendo Caster Racing F8T truggy

Vendo Caster Racing*F8T truggy completo di radiocomando originale e la seguente elettronica:
motore originale Brushless* Leopard 2150KV
esc originale da 150A
servo sterzo originale sostituito con un Multiplex TITAN digi 4 MG (UNI) di maggiori prestazioni con tenuta di 15,5Kg

gomme originali troppo morbide sostituite con delle AKA IBEAM medie comprensive di cerchi AKA (usate praticamente per una decina di scariche, non di piu e come si evince dalle foto ancora nuove).
Nel modello sopra citato è stato eseguito il cambio olio ammo.

Nella vendita includo:
+ n.2 lipo Demon 2s 5200mah
+ n.2 lipo FullPower 2s 5000 mah, tutte è quattro le lipo sono ancora in buono stato e si gira tranquillamente per una decina di minuti a coppia.
Braccetti anteriori e posteriori piu casse differenziali (non so se il termine esatto è questo) e due alettoni.

Tutto come sopra descritto lo cedo al prezzo di 250€ considerando il fatto che solo tra gomme e servo gli ho speso più di 160€. Basta caricare le li Po e il truggy è pronto per girare.

In piu’ vendo, la meccanica completa senza elettronica, perfetta tenuta in maniera maniacale dove ho eseguito la sostituzione dei braccetti ant post e superiori, tutti i bicchierini sia dei differenziali che quelli centrali, cardani centrali, omocinetici anteriori. Barre stabilizzatrici ant. e post. pulita e lubrificata, inoltre vi regalo molti ricambi, cardani centrali, omocinetici In foto si vede tutto e non manca assolutamente nulla da ciò che vi ho elencato, mozzi ant e post.. set viti e bulloncini vari dell' intero modello (queste non li ho fotografate penso sia inutile), che altro aggiungere.. le foto parlano da sole, prezzo 120 euro.
Il modello va che è una meraviglia, l'ho sempre usato accoppiando due lipo a 2s quindi in totale 4s, potrebbe andare anche a 6s ma per me è già abbastanza così, ovviamente cosa normalissima la parte inferiore della scocca ha i suoi segni di usura.
Facile capire che non avrete bisogno di comprare più alcun pezzo di ricambio, praticamente avrete quasi due modelli.
Quindi cedo in blocco unico tutto a 370,00 piu spedizione a carico vostro. NON SMEMBRO.
Per info scrivetemi in mp oppure mail al seguente indirizzo: giorgio.lodico@gmail.com
---------------------------

Nome: Giorgio

Cognome: Lodico

Città: Palermo
Icone allegate
Vendo Caster Racing F8T truggy-caster1.jpg   Vendo Caster Racing F8T truggy-caster2.jpg   Vendo Caster Racing F8T truggy-caster3.jpg   Vendo Caster Racing F8T truggy-caster4.jpg   Vendo Caster Racing F8T truggy-caster8.jpg  

Ultima modifica di Giorgio78 : 05 novembre 14 alle ore 09:51
Giorgio78 non è collegato  
Vecchio 05 novembre 14, 09:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Arrow altre foto

Altre foto del modello, meccanica completa e ricambi vari
Icone allegate
Vendo Caster Racing F8T truggy-caster6.jpg   Vendo Caster Racing F8T truggy-caster9.jpg   Vendo Caster Racing F8T truggy-caster10.jpg  
Vecchio 12 novembre 14, 12:14   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

venduto

Venduto, si può chiudere grazie.

Bookmarks