23 ottobre 14, 13:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: roma
| Roma vendo Rally Legend Lancia Stratos più ricambi
Vendo la mia Rally Legend Con elettronica originale e praticamente una seconda auto in ricambi! 3 treni gomme di cui le originali ancora da incollare. l'auto presenta diversi upgrade come i barilotti e le C in alluminio, alcune parti in carbonio, di cui la maggior parte montate, il resto sono da montare, differenziali sostituiti con quelli ad ingranaggi, ma sono presenti anche altri 4 differenziali a sfere con relativi ricambi, scatto libero e palo rigido sono tra i pezzi opzionali da montare, ammortizzatori da 60 mm yeah racing. Ha girato praticamente solo su asfalto, e l'elettronica originale non ha mai fatto una scarica! carrozzeria perfetta, da esposizione, per girare usavo una vecchia scocca stratos ormai distrutta. cedo a 200 Preferisco lo scambio a mano ma posso anche spedire al costo di 15 con spedizione in 24h tracciabile Il pagamento ( in caso di spedizione) dovrà essere fatto a mezzo Bonifico bancario anticipato, spedisco solo all'accredito del bonifico, non ho postepay ne paypal Prezzo trattabile...nei limiti della decenza no affaristi e sognatori No a scambi devo monetizzare P.S. il motore brushless montato in foto NON é COMPRESO NELLA VENDITA per qualsiasi domanda chiedete pure un po di foto --------------------------- Nome: francesco Cognome: pugliese Città: roma --------------------------- Nome: francesco Cognome: pugliese Città: roma |
Bookmarks |
| |