05 ottobre 14, 19:45 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Vendo scalda gomme e radiocomando per auto
Batteria da 5000 perfetta, 25,00 + ss le turnigy sono vendute. Scaldagomme G.T. POWER mai acceso 50,00 + ss. Radiocomando con due riceventi 80,00 + ss Piano per il settaggio in regalo a chi acquista per primo --------------------------- Nome: Stefano Cognome: Luppi Città: Bologna
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 14 dicembre 14 alle ore 13:44 |
03 gennaio 15, 10:40 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Il radiocomando è disponibile metto le caratteristiche con due riceventi, perfettamente funzionante, consegnato nella sua scatola. -2.4 GHz -3 Channel -Servo Reverse -EPA Settings -Steering Rate -Throttle Rate -Steering Sub Trim -Throttle Sub Trim -Steering Speed -Throttle Speed -Brake ABS -Throttle Curve -Steering Curve -ATS Launch Control -15 Model Memory -Brake ATL -Throttle Hold -Timer -Servo Monitor -Charging Jack Chiedo 70 euro spedito.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 04 gennaio 15 alle ore 01:32 |
12 gennaio 15, 23:30 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |