25 agosto 14, 15:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2013 Residenza: Ancona
| reg.mecc. Tamiya/Futaba Ko/varie Tamiya/Spoon logo/ecc
ciao figlioli, ho alcune robine più o meno vintage che mi avanzano: - regolatore meccanico Tamiya nuovo sigillato, raro, originale del TB01, con cover parapolvere. Codice ricambio Tamiya 9415631. Euro 18 spedizione inclusa. - alettoni Tamiya, uno del buggy Dark Impact 58370 (trasparente da ritagliare e verniciare, parte del ricambio codice Tamiya 0555108; inclusi i supporti non visibili in foto), l'altro della Toyota Tom's Castrol Supra 58264 (parte del ricambio codice Tamiya 0005788), nuovi, Euro 6 cadauno spediti. - set radio vintage, composto da trasmittente Futaba FP-T2PBK e ricevente Ko Propo KR-285A. La ricevente è completa di quarzo. In perfette condizioni estetiche, inutilizzata da tempo, non ho possibilità di provarla ma dovrebbe funzionare perfettamente. Euro 28 spedizione tracciata inclusa. [ - adesivi con logo SpoonSports, in scala 1/10 ovviamente, realizzati perfettamente. 3 adesivi ad euro 4 spedizione inclusa. S2000 non inclusa 8). - set decal Tamiya della Toyota Tom's Castrol Supra, completo al 90% (mancano i finestrini scuri, che possono essere sostituiti con vernice fumè nera, e qualche altro dettaglio), euro 8 spedizione inclusa. Codice Tamiya 9495349. Chiaramente per chi prende più oggetti, verrà calcolato un costo di spedizione cumulato con succosi vantaggi economici. Valuto scambi e baratti. Pagamento con ricarica Postepay, bonifico, Paypal (trasferimento di denaro ad amici- parenti, oppure tasse Paypal a carico vostro), a vostra scelta. cià --------------------------- Nome: Stefano Cognome: Paoli Città: Ancona --------------------------- Nome: Stefano Cognome: P. Città: Ancona
__________________ |
Bookmarks |
| |