15 agosto 14, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
| [GE+S.S] Vendo Losi Ten SCTE ARR 1:10 LOSI TEN SCTE ARR Vendo a Malincuore Questo modellino della Losi, Ha meno di 15 scariche.Essendo un studente non ho tanto tempo da dedicare a questo hobby, il modellino monta ancora le gomme di serie in buonissimo stato senza copertone usurato. Il modellino è stato acquistato senza elettronica. Ed sono stati installati pezzi a mia scelta. Ha segni di usura normali dovuti all'utilizzo, ma non pregiudicano il corretto funzionamento. Sono stati montati motorizzazione e ESC per modellini 1/8, quindi sovradimensionati con un'elevata coppia e velocità massima
Essendo un modello Almost Ready to Run, non comprendere Ricevitore e Radio. Spedisco in tutta italia, Con questi metodi di spedizione.
Spedisco entro 3 Giorni lavorativi. Venduto con la formula visto piaciuto. Non mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione, il prodotto viaggia a rischio dell'acquirente. No perditempo, contattatemi per info SOLO se realmente interessati. NON SMEMBRO, PREZZO NON TRATTABILE. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare la vendita. Prezzo: 340 --------------------------- Nome: Davide Cognome: Zhang Città: Genova
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
Bookmarks |
| |