03 luglio 14, 10:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2011
| Losi 2 Buggy + Losi 2 Truggy
Buggy 8ight 2 vendo Losi 8ight 2 in ottime condizioni solo telaio, torri, ammo, diff, ( niente supporti motore,motore, piastra radio , serbatoio, ma forse posso recuperare qualcosa ...) carrozza scoppio aerografata nuova un treno ri ruote nuove un treno di ruote nuove ( imbustate ) 150 + sped oppure consegna a mano ( Milano - Piacenza ) Truggy Losi 8ight 2 vendo Losi 8ight 2 in buone condizioni solo telaio, torri, ammo, diff, ( niente supporti motore,motore, piastra radio , serbatoio, ma forse posso recuperare qualcosa ...) carrozza scoppio un treno di ruote da pista un treno di ruote da bashing nuovo ( un pò più larghe di quelle da pista e più morbide ) un treno di ruote stradali nuovo ( imbustate ) due treni dì ruote da pista molto usate c anteriori di ricambi o ( imbustate ) nuova 200 + sped oppure consegna a mano ( Milano - Piacenza ) Picco 28 ( 2 litri ) + marmitta 50 euro aggiungerò le foto del truggy che non ho al momento --------------------------- Nome: Nicola Cognome: Fasoli Città: Milano |
05 luglio 14, 21:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2011
|
qualche foto del truggy altre via email se interessati sul truggy ci sono gomme da pista le gomme smontate dal modello sono nuovissime quelle con i cerchi gialli sono fuori dalla busta ma non hanno mai toccato terra, sono nere lucide quelle con i cerchi neri, sono da asfalto e le avevo provate sull'erba del giardino qualche minuto non ho fotografato i due treni molto usati, se la macchina interessasse li do, naturalmente in pista non ci si fa niente i braccetti anteriori e posteriori di ricambio non sono nuovi e sono sporchi ma possono servire ( un amico li aveva messi nuovi e me li sono fatti dare ) c'è una busta con le C anteriori di ricambio |
Bookmarks |
| |