08 aprile 14, 12:14 | #1 (permalink) Top |
User | [CN] Hobao Hyper TT Completo
Come da titolo vendo il mio fedele Hobao Hyper TT 1/10, acquistato nuovo il 22/07/2013 da modelsport.co.uk, usato quindi per 3 mesi(in inverno non giro). E' perfettamente in regola, l'ho sempre tenuto benissimo, ci ho girato solo in pista dove va davvero davvero forte. Di seguito l'elenco di cosa fornisco: Telaio rolling acquistato nuovo, come scritto prima, a fine luglio 2013. come optional monta i puntalini del telaio in ergal originali e i CVD anche dietro. combo XERUN SCT Combo Pro-C2 acquistata il 21/10/2013, 120A con motore 4000kv. io la uso a 2s ed e' una bestia usata un mese scarso. servo sanwa ers 961, anch'esso di fine luglio 2013, velocissimo (0.08 secondi X 13kg)in piu, oltre all'auto completa, fornisco:1 secondo telaio completamente smontato in modo da avere i ricambi per tutta la macchina. di questi ricambi ho solo preso qualche cuscinetto, per il resto, essendo robustissima, non ho ancora sostituito nulla. sia gli ammortizzatori, sia i differenziali di ricambio sono gia caricati con l'olio corretto, pronti per l'uso. 1 treno di gomme proline hole shot super soft pari al nuovo, incollate su cerchi HPI. 1 treno di HPI ground assault soft nuove, usate solo per un paio di scariche in fiera a verona quest'anno. 1 treno gomme originali, circa al 70% 1 kit cuscinetti di ricambio nuovo 1 corona in acciaio imbustata 1 seconda carrozzeria nuova di pacca, mai montata 2 lipo kypom 5200 50C 1 SRC 5600 40C, tutte 2S, pagate 60 l'una, con poche scariche e sempre bilanciate con caricabatterie graupner ultra duo 50 (non cinesate tipo imax b6) e storate nei periodi di inutilizzo come vedete c'e' un sacco di roba, praticamente avete materiale per girare ad oltranza senza dover acquistare nulla. vendo solo perche sono passato ai buggy 1/8. il mezzo e' molto competitivo, nelle piste piu tecniche riuscivo a star dietro tranquillamente a buggy 1/8 ben piu potenti. sempre lavata, pulita, lubrificata a dovere dopo ogni uscita, olii sostituiti periodicamente. considerato anche tutto il pacchetto fornito, vorrei realizzare 500 euro. grazie prezzo trattabile, a richiesta posso fornire anche un caricabatterie per le lipo. ah, per foto ed info chiedete pure in pm --------------------------- Nome: Gabriele Cognome: Alberione Città: Fossano
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz Ultima modifica di Albo89 : 08 aprile 14 alle ore 12:22 |
Bookmarks |
| |