04 marzo 14, 12:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Bologna
| Traxxas Summit 1:8 con telemetria + Brushless EZRUN
Vendo Traxxas Summit in ottimo stato usato circa una decina di volte come da foto (ho ancora la scatola originale). Il Summit è già comprensivo del sistema di telemetria con porta iphone sul radiocomando (iPhone ovviamente non compreso :-). Con la telemetria è possibile vedere : nr. giri, velocità, temperatura motore, voltaggio batterie. E' inoltre possibile programmare la ricevente direttamente da Iphone. 4 ruote aggiuntive (usate 3 volte) della Pro-line modello Masher 3.8" (Traxxas stile Bead) All Terrain Tires (Part # 1189-11) Combo Motore Brushless Hobbywing Xerun 4274 2000Kv EZRUN WP SC8 120A ESC (Combo ME222). Il motore è stato usato 4 volte per testarlo. L'unica cosa che faccio presente è che per via di un frenafiletti troppo forte sono stato costretto a forare le viti per smontarlo e rifilettare a M4 i fori. Rimangono comunque ancora due coppie di fori M3 originali che consentono qualsiasi tipo di montaggio (per altro il frontale si può smontare ed orientare come si vuole qualora ci sia la necessità di passare con i fili sul lato opposto). Ulteriore Radio Traxxas TQI nuova aggiuntiva coma parte di ricambio (mai usata) Vendo il tutto a 700 euro. Per ora non smembro. Qualora non dovessi vendere nel breve il tutto posso pensare di vendere a parte il combo Brushless e la radio TQI aggiuntiva. Preferisco non spedire e fare consegna a mano con la possibilità di vedere e testare il materiale di persona senza impegno. Possibile vederlo a Bologna (poi viaggio spesso su zone di Modena, Romagna, Genova, Veneto, Roma. Sarò a Verona anche l'8 marzo) L'annuncio è presente anche su altri mercatini. --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Foschi Città: Bologna
__________________ Fly fast... |
14 marzo 14, 18:17 | #2 (permalink) Top |
|
Posso anche vendere separatamente : Traxxas Summit + telemetria = 450 euro 4 pneumatici Proline = 50 euro Kit Motore Hobbywing + regolatore = 100 euro Radio aggiuntiva TQI Traxxas nuova = 50 euro Il tutto + spese di spedizione
26 marzo 14, 23:13 | #3 (permalink) Top |
| ribasso
ribasso i prezzi Traxxas Summit + telemetria = 400 euro Oppure in alternativa set completo di Summit con telemetria, 4 pneumatici Proline, Kit Motore Hobbywing + regolatore, Radio aggiuntiva TQI Traxxas nuova il tutto a 550 euro. Come ho scritto nell'annuncio tutto il materiale è pressoché inutilizzato (massimo una decina di volte) Prezzi + spese di spedizione.
18 aprile 14, 11:25 | #5 (permalink) Top |
|
una precisazione visto che mi è stato chiesto : le batterie che si vedono nella foto NON sono incluse nella vendita. Il materiale in vendita è solo quello elencato nell'annuncio.
Bookmarks |
| |